Gino Infantino. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Gino Infantino. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Fabian Soldini, procuratore di Gino Infantino,  è intervenuto in esclusiva a SPORTITALIA, per parlare del centrocampista della Fiorentina classe 2003 e del suo futuro: “Gino ha avuto una grande crescita ed ha portato avanti l’adattamento al calcio europeo, alla lingua, alla cultura. Ha avuto un anno molto felice che purtroppo non è stato coronato dal titolo di ieri”.

Al fianco di Bonaventura, ha imparato molto?

“Sì, ecco perché l’annata che ha vissuto è stata molto preziosa per lui. E’ molto felice di giocare al fianco di calciatori di qualità come quelli che ha Fiorentina”.

E sul futuro…

“Non abbiamo parlato del suo futuro col club. E quando lo abbiamo fatto in passato, a gennaio, la Fiorentina ci ha detto di essere molto contenta di lui, al punto che non volevano prestarlo in quella sessione di mercato. Ha un contratto di 4 anni e non ci passa per la mente il momento di tornare in Argentina”.

Valcareggi: "Medaglia d'argento sottovalutata, Italiano ha fatto miracoli per arrivare in finale. Aquilani? Sento parlare di giovincelli"
Furio Valcareggi, operatore di mercato nonché tifoso viola, è andato in onda su Radio Crc, dove ha parlato della Fiore...

 

💬 Commenti (5)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo