​​

Sławomir Abramowicz, portiere del Jagiellonia, prossimo avversario della Fiorentina in Conference League, ha commentato così il sorteggio che vedrà le due squadre sfidarsi a fine febbraio, con l'andata in Polonia e il ritorno a Firenze.

Il commento di Abramowicz

“Quando abbiamo pescato la Fiorentina, non nego che ho avuto piacere: speravo di poterla incontrare perché penso che sia una squadra che spicca nel saper mettersi in mostra, e far vedere le proprie abilità. Siamo contenti di poter giocare a Firenze perché è un posto importante, ma d'altronde giochiamo in Europa proprio per giocare contro squadre come queste, ovviamente senza sottovalutare nessuno, perché abbiamo affrontato squadre meno conosciute, ma ugualmente importanti: alla fine, vincere vale lo stesso numero di punti”.

L'incontro

I polacchi dello Jagiellonia attenderanno la Fiorentina all'andata - prevista per il 19 febbraio - mentre una settimana dopo ci sarà il ritorno al Franchi. In palio ci sarà l'accesso agli ottavi di finale, dove la vincitrice di questi play-off andrà a sfidare una tra Strasburgo (FRA) e Rakow (POL).


💬 Commenti