​​

Dario Canovi, esperto procuratore di mercato, ha raccontato a Radio Bruno un retroscena legato a uno dei protagonisti della sfida della Fiorentina contro la Cremonese. Di seguito le sue parole su Dodò:

Avevo ottenuto dallo Shakhtar il mandato di vendere Dodò all’Inter, poi non se ne fece nulla. E' un giocatore intelligente, tecnicamente non si può criticare, ha forza e capacità. Ha avuto la bravura di emergere in Ucraina, non poteva non avere successo".

E ancora: "Chi è stato in Brasile sa che il calcio è gioia, gioco, festa. Dodò su questo non è differente, esprime la sua nazionalità. Non vale il prezzo che lo ha pagato la Fiorentina ma molto molto di più”.

https://www.fiorentinanews.com/polverosi-la-fiorentina-ha-dominato-per-due-tempi-e-gestito-per-altri-due-ha-fatto-girare-a-vuoto-la-cremonese-e-ha-concesso-zero-occasioni-agli-avversari-cosa-doveva-fare-di-piu/

💬 Commenti