Lezzerini: "Quella di Astori la maglia a cui tengo di più. Giuseppe Rossi sarebbe stato tra i migliori al mondo senza infortuni"

In una simpatica intervista a Dazn Talks, l'ex portiere della Fiorentina, Luca Lezzerini -ora in forza al Venezia- ha ricordato il "capitano per sempre" viola Davide Astori:
"La maglia a cui tengo di più è quella di Davide Astori. È nell'armadio di casa mia e non si tocca"
Un ricordo anche sull'ex bomber viola Giuseppe Rossi:
"Salah, Klose e Giuseppe Rossi sono i giocatori più forti che ho incontrato. Rossi mi faceva sempre gol. Non tirava mai forte, la piazzava sempre. Non avesse avuti tutti questi infortuni sarebbe stato tra i migliori al mondo"
Infine, un commento alla sua carriera travagliata dagli infortuni:
"Ci vuole pazienza, non bisogna buttarsi giù. Ho avuto tanti infortuni. Sono un ragazzo equilibrato e concentrato sul mio obiettivo. Poi non sempre uno riesce a raggiungere l’obiettivo che si prefigge ma l’equilibrio e la pazienza sono elementi chiave"