Prenderlo subito e con lo sconto: L'occasione Arthur che potrebbe ingolosire la Fiorentina

Scritto da Redazione  | 

Partiamo con un dato di fatto: Arthur Melo, per rendimento e importanza dimostrata in campo, è sicuramente uno dei migliori tre giocatori che ha la Fiorentina al suo interno. 

La quadratura del cerchio con la Fiorentina

Dopo stagioni anonime o difficili, il centrocampista brasiliano sta riacquisendo una sua dimensione proprio qua a Firenze. Nel corso della scorsa estate è arrivato via Juventus con la formula del prestito oneroso (2 milioni a cui se ne aggiungerebbero altrettanti a fronte di determinati risultati) e un'opzione di riscatto a favore dei toscani di 20 milioni di euro. Il club di Commisso sta anche pagando parte del suo ingaggio, che si aggira intorno ai 5 milioni di euro netti. 

Prenderlo subito con lo sconto?

Su Tuttosport quest'oggi si legge che, se a inizio settembre quei 20 milioni parevano infatti poco più che una postilla contrattuale ecco che a forza di prove convincenti quella cifra potrebbe davvero ingolosire il patron Commisso. E a gennaio, viene inoltre aggiunto sul quotidiano sportivo, potrebbe arrivare un'offerta proprio della Fiorentina per prenderlo subito con lo sconto.

E' vero, talvolta il calcio sa sorprendere, ma un'operazione del genere lascerebbe davvero tutti stupiti. Però se si realizzasse avrebbe sicuramente un profilo tecnico importante per la squadra e non solo di respiro immediato.

Arthur è l'architetto di questa Fiorentina: è indispensabile (anche al 3% della condizione), fondamentale e... costoso
92% di passaggi riusciti su 832 totali, 82 palloni recuperati contro appena 12 persi, 27 falli subìti che bilanciano i ...

💬 Commenti (4)