Gabriele Gravina in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com©
Gabriele Gravina in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com©

‘Crediamo ad Acerbi e rispettiamo la decisione del giudice’

Arrivano anche alcune dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com, di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, in merito al caso di presunte offese razziste di Francesco Acerbi ai danni di Juan Jesus, con il difensore del Napoli che ha accusato il calciatore dell'Inter durante la gara di due domeniche fa a San Siro. 

Le parole di Gravina

Il Giudice Sportivo, dopo aver analizzato i fatti con un successivo supplemento di indagini e aver ascoltato entrambi i calciatori ha poi assolto Acerbi. Il numero uno della FIGC ha commentato: "Noi crediamo al ragazzo, la decisione del giudice va rispettata. Lasciato a casa precauzionalmente, non perché era stato già condannato. Accetto il verdetto sul piano umano, quando lo vedrò lo abbraccerò".

Abodi: "Comprendo l'amarezza del Napoli dopo quanto accaduto a Juan Jesus ma serve stare uniti per combattere il razzismo. Spero che Acerbi sia in pace con la sua coscienza"
Parla il Ministro per lo Sport dopo il caso Acerbi-Juan Jesus"Per come siamo usciti da questa vicenda mi auguro che chi ...

💬 Commenti (12)