​​

L'esperto di mercato, Niccolò Ceccarini, è intervenuto a Radio Toscana per fare il punto in casa Fiorentina, fra i nomi di Zaniolo, Berardi e non solo. E ci sono delle novità anche per quanto riguarda il '10' della squadra:

"Sono stati fatti dei sondaggi per Vicario e Zaniolo, per il secondo chiedono 35 milioni ma si può ragionare con un prestito con diritto di riscatto. Per Berardi c’erano state alcune chances negli anni passati, ora è più difficile perché il Sassuolo chiede 20 + bonus. Vicario comunque è stato bloccato dall’Inter, con la Juventus pronta a prenderselo in caso di addio di Szczęsny. Ma l’Empoli vuole 25 milioni".

Su Amrabat: "Atletico Madrid e Barcellona sono ferme con offerte e proposte. Liverpool e Newcastle potrebbero avvicinarsi alla richiesta di 30 milioni della Fiorentina, ma il ragazzo vuole la Spagna. In queste ore ci sta riflettendo, la scelta è sua".

Infine: "Non ci sono grandi novità su Castrovilli, anche se i dialoghi sono sereni per il rinnovo. Il suo agente in questi giorni è impegnato con Dzeko in Turchia, ma dal club viola filtra serenità per l’accordo. Gaetano comunque ha già un contratto importante, non è poi lontanissimo dalle cifre che guadagna Milenkovic".

"Il matrimonio di Castrovilli? Mi sono imposto io. Boateng quello più complicato, location da cartolina in Toscana"
Il wedding planner, Enzo Miccio, su Gazzetta.it ha parlato del matrimonio organizzato tra il centrocampista della Fioren...

💬 Commenti