​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio campeggiano le parole dell'allenatore della Fiorentina: "Convinti e feroci". Sottotitolo: "Una Viola feroce" Italiano vuol partire forte". E ancora: "Ikoné e Saponara con Cabral Novità in porta: tocca a Gollini C’è Ranieri al centro della difesa Zurkowski mezzala nel 4-3-3".

All'interno del giornale, apertura per le dichiarazioni di Italiano: "Cercheremo punti con la nostra identità e la nostra forza ma serve la cattiveria: ci giochiamo la vita". Italiano aggiunge: "L’Atalanta può essere un modello per un club come il nostro". In taglio basso a pagina 20: "Biraghi: Firenze, ti aspetto". Il capitano spiega: "La prima partita vera in Europa con la Fiorentina è molto importante".

A pagina 21 invece c'è: "Ancora un’altra Fiorentina Niente Nico, c’è Cabral". Sottotitolo: "Gonzalez forse a Bologna. Difesa rivoluzionata: debutta Ranieri Tridente con Ikoné e Saponara".

Biraghi: "Ci aspettavamo più gente sugli spalti perché l'apporto del pubblico è fondamentale. Spero che qualcuno ci ripensi, ma..."
Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, esprime un po' di rammarico per il fatto che non ci sarà una grande at...

💬 Commenti