In prima pagina, nell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo sulla Fiorentina: “Due schiaffoni e torni a terra”. 

Pagina 2

Tutto sul match di ieri: “Illusione viola, altro che sorpasso Fatti a fette, colpiti e affondati Ora l’Europa è molto più lontana”. Sottotitolo: “Pessimo primo tempo, un pochino meglio nella ripresa. Il Bologna segna al 12’ e la chiude nel recupero Squadra lenta, difesa ballerina e attacco di nuovo sterile: la triste notte della Fiorentina allo stadio Dall’Ara”. In taglio basso il commento: “Entusiasmo contro improvvisazione La lezione di calcio dei rossoblù”.

Pagina 4

Sul post gara: “Il finale più amaro ”Tutti sotto la curva". Confronto con i tifosi". Sottotitolo: “Al termine della gara un nuovo faccia a faccia fra giocatori e ultras Italiano: ”Abbiamo fatto di tutto per limitare la qualità del Bologna".

Pagina 5

Focus su un particolare giocatore viola: “Il protagonista che non c’è Calo fisico e pure mentale Il fantasma di Bonaventura”. E ancora: “I problemi fisici e un gennaio trascorso a districarsi fra le voci di mercato Il rendimento di Jack è crollato all’improvviso. Il ruolo (decisivo) di Italiano”.

Un nuovo faccia a faccia fra giocatori e ultras: Va in scena il secondo tempo dell'incontro
L’istantanea finale di Bologna-Fiorentina è quella che si verifica sotto il settore ospiti, dove i 1600 tifosi arriva...

 

 


💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo