La Nazione: Vargas, contatti a oltranza. E potrebbe spuntare un altro nome...

Scritto da Redazione  | 

In prima pagina, nell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Viola, che rabbia Nico Gonzalez sbaglia un rigore". 

Pagina 6

Ecco l'analisi del match di ieri: “La serata maledetta del Franchi Lautaro gol, Nico sbaglia un rigore Il rimpianto di un’occasione persa”. E ancora: “La rete dei nerazzurri (forse) viziata da un fallo su Parisi, negato un penalty per un fallo su Ranieri La squadra rischia, ci prova fino al novantesimo, ma non riesce mai a buttarla alle spalle di Sommer”.

Pagina 8

Qui c'è: “La rabbia di Italiano “Basta rigori sbagliati Arrivi? Non rispondo”. Sottotitolo: ”Il tecnico nervoso a fine gara: “Perdiamo troppi punti e partite” E sulle mosse di mercato va in dribbling: “Un’altra domanda...”.

Pagina 9

Si cambia argomento: “Mercato, lo sprint finale Cinque giorni e poi lo stop Vargas, contatti a oltranza”. E inoltre: “Lo svizzero resta in pole position, ma non è escluso che spunti un altro nome Brekalo all’Hajduk Spalato, oggi le visite mediche. E Mina è sempre in uscita”.

Benedetto Ferrara: "Dal primo gennaio ad oggi la società ha dimostrato di non avere voglia di dare una mano all'allenatore non rispondendo al suo grido d'allarme"
Il giornalista de La Nazione, Benedetto Ferrara, ha commentato da par suo sul quotidiano cittadino, quanto visto in Fior...

💬 Commenti (3)