Chiesa e una situazione opposta rispetto a Bernardeschi. Paratici l'ottimista: Quei milioni lì non basterebbero nemmeno per bere un aperitivo coi viola

Che Federico Chiesa piaccia a qualsiasi squadra di alto livello in Italia e anche a molte formazioni importanti all'estero, non ci sono dubbi. Ma il Corriere dello Sport evidenzia il fatto che con lui siamo ad una situazione diametralmente opposta rispetto a quella che si era creata con Federico Bernardeschi nell'estate 2017: in quel momento lì Berna era in pressing e non vedeva l'ora di andarsene dalla Fiorentina.
Sul foglio scritto da Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ritrovato in un locale a Milano c'era anche il nome di Chiesa con un 50 accanto. Il dirigente bianconero in sostanza crede che l'attaccante viola possa costare 50 milioni di euro. Quella cifra lì, si legge ancora sul quotidiano sportivo, non basterebbe neanche per bere un aperitivo e parlarne. Qualora un giorno la Fiorentina decidesse di aprire la propria porta si partirebbe da una base minima di 70 più bonus.