Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Niente bomber, o meglio c'è Nicolas Gonzalez che in campionato almeno è arrivato a raggiungere la doppia cifra (10 gol esatti). Poi tutta una lunga serie di marcatori. Con Arthur, la Fiorentina è arrivata a quota 18, meglio di lei nessuno nella Serie A attuale. 

“Avessimo avuto un attaccante da trenta reti…”

Intanto su La Nazione si legge che la sensazione è che Vincenzo Italiano, nel bilancio di fine stagione sul rendimento dei suoi giocatori in zona rete, più che la cooperativa del gol avrebbe desiderato un centravanti “da 30 reti" come lo ha dipinto il tecnico. Aggiungendo che “lo avessimo avuto, staremmo parlando di un’altra cosa”.

Mancanza di stabilità

E' risaputo il fatto che dopo la cessione di Dusan Vlahovic, la Fiorentina ha cambiato molto ma non è riuscita a trovare stabilità e gol là davanti. 

Italiano: "Il gol fantastico di Arthur mi rende felice, ha sofferto tanto. Percorso positivo, certo avessimo avuto un centravanti da 30 gol..."
In sala stampa le parole di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina:"Oggi altra ottima prestazione dei ragazzi, vi d...

💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo