L'ex attaccante di Roma e Fiorentina, Roberto Pruzzo, intervenuto su Lady Radio, ha parlato dei tanti problemi avuti dalla formazione viola nella trasferta del Dall'Ara. 

Praterie sugli esterni

“Sugli esterni il Bologna aveva delle praterie - ha detto Pruzzo - pronti, via si poteva già intuire che ci sarebbero stati dei problemi. Arthur sarà pure al 40% della condizione e allora cosa ci sta a fare in campo?”.

“Italiano sta facendo scelte che non portano da nessuna parte”

E poi: “Italiano sta facendo, delle scelte che non ti portano da nessuna parte, sperando di trovare la condizione ottimale di tutta la squadra. Ma ieri il Bologna ha dato l'idea di essere superiore alla Fiorentina”.

Infine: “Se questi giocatori (Bonaventura, Arthur, Gonzalez ndr) non sono in condizione a chi dobbiamo chiedere? allo staff, all'allenatore che nel momento decisivo deve trovare delle soluzioni che nelle ultime partite sono venute meno”.

Calamai: "L'errore più grande è pensare che tutte le colpe siano di Italiano. Commisso deve cercare un uomo mercato vero"
Il KO subito dalla Fiorentina a Bologna ha indubbiamente lasciato strascichi.Il giornalista fiorentino, Luca Calamai, do...

💬 Commenti (10)