Il Mondiale di Qatar 2022 è terminato. Con l'Argentina campione del Mondo e il Marocco di Amrabat come grande sorpresa della competizione. Questo il pensiero del centrocampista della Fiorentina su Instagram nel giorno dopo lo spegnimento delle luci qatarine:





“Da bambino, il mio sogno era rappresentare il mio paese ad un campionato mondiale. È un grande onore aver rappresentato il mio paese per la seconda volta al più grande evento di calcio del mondo. Nelle ultime settimane stavo vivendo il mio sogno. Ad ogni bambino del mondo: osa sognare, non smettere mai di inseguire i tuoi sogni. Dopo Russia 2018 e Qatar 2022 sto già sognando i mondiali 2026".





E ancora: "Che questo mondiale sia l’inizio di un grande momento per il calcio marocchino, africano e arabo. Abbiamo conquistato i cuori, messo il calcio africano sulla carta e unito il mondo arabo. Un grande grazie al paese del Qatar per la grande ospitalità. Grazie ai sostenitori di tutto il mondo, che ci hanno sostenuto incondizionatamente. E ovviamente un ringraziamento speciale al nostro amato Re!”.



💬 Commenti