Amrabat: "Vogliamo entrambe le coppe, è possibile. Contro l'Inter siamo chiaramente sfavoriti, dobbiamo dare tutto per battere la finalista di Champions"
Il calciatore della Fiorentina Sofyan Amrabat ha rilasciato un'intervista a CBS Sports Golazo. Ecco le sue parole: "Se sei a Firenze puoi capirlo benissimo, la gente ha aspettato tanto tempo per questi traguardi e sono molto orgogliosi. Proveremo entrambe le coppe, è possibile".
Sul West Ham: "Chiaramente è un grande club, una squadra fantastica. Hanno speso tanti soldi e preso tanti buoni giocatori. Al tempo stesso, però, credo che anche noi siamo attrezzati con un buon collettivo e un ottimo allenatore. Ripeto, dobbiamo crederci, niente è impossibile".
Sull'Inter: "Sono in finale di Champions, è abbastanza per far capire che sono una squadra veramente molto competitiva. Dobbiamo essere al massimo, devi dare tutto se vuoi batterli. Siamo sicuramente sfavoriti, ma non fuori da ogni discorso. Dobbiamo giocare da squadra come abbiamo sempre fatto, io come singolo devo dare il massimo per aiutare la squadra. Sarà difficile, ma crediamo in noi stessi: solo così potremo vincere, io ci credo molto nonostante il grande rispetto per l'Inter".
Sul tackle a Mbappé ai Mondiali col Marocco: "Andava troppo veloce, ma ho messo tutto me stesso in quel contrasto. Effettivamente è stato perfetto. E' molto importante credere nel proprio lavoro ogni giorno".

