L'ex centrocampista della Fiorentina Marco Marchionni ha parlato a News.Scommesse.it dell'attualità in casa viola e della finale di Conference League  che si giocherà stasera contro l'Olympiakos: “Dalla Fiorentina ci si aspetta sempre un qualcosa in più, in ogni stagione. La Serie A, però, è difficile per chiunque e avere un rendimento ad alti livelli è per pochi. Non bisogna dimenticare che questa squadra è riuscita a lottare su tre fronti, sfiorando una finale di Coppa Italia e arrivando a giocare una finale di un torneo importante, qual è la Conference League”.

“Coppa da vincere per la tifoseria viola sempre encomiabile e calorosa”

Sul campionato dei viola Marchioni commenta così: “L'ottavo posto, valutando l'intera stagione, è un risultato prestigioso, perché ha garantito nuovamente l'ingresso in Europa. Vincenzo Italiano ha la grande occasione di vincere questa coppa che tutta Firenze attende. Sarebbe il giusto tributo a tutto l'ambiente, a cominciare dalla tifoseria, sempre encomiabile e calorosa”.

"L'Olympiakos ha qualità, ma la Fiorentina…"

Poi esprime la sua opinione sulla finale di Confence League tra la Fiorentina e l'Olympiakos "Le finali non sono mai facili. Se l'Olympiacos è arrivato fino in fondo, vuol dire che ha qualità; va rispettato ma non temuto. Ci sarà grande adrenalina anche nell'ambiente greco, come è giusto che sia, ma la Fiorentina ha calciatori di qualità e di esperienza. È l'occasione giusta per vincere questo trofeo". 

Il numero esatto dei biglietti finiti in mano ai tifosi della Fiorentina: Settore praticamente esaurito. La prevalenza dei supporters dell'Olympiakos
ATENE - 8940. Questo il numero di biglietti che sono stati venduti ai tifosi della Fiorentina per la finale di Conferenc...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo