Beltran. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Beltran. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

L'attaccante della Fiorentina Lucas Beltran, attualmente in Argentina per il ritiro con la Nazionale U23, ha parlato a Tyc Sport. Queste le sue parole sulla possibile convocazione per le Olimpiadi di Parigi: “A Firenze per quest'anno ho già fatto tutto quello che dovevo fare. Pensiamo che sia tutto in ordine. Aspetteremo che Mascherano dirami la lista, ma da parte mia va tutto bene”. 

‘Siamo una squadra con qualità da vendere’

E sull'allenatore della squadra albiceleste giovanile: "Mascherano vuole che la squadra pressi, che abbia la palla, che i giocatori con i piedi buoni siano vicini per giocare. È una squadra con qualità da vendere ed è bene rifinire i dettagli che saranno fondamentali in questo tipo di tornei. E' importante stare insieme, conoscersi. La parte non in campo è molto importante per noi".

‘Un buon anno alla Fiorentina ma so che posso fare di più’

E sulla possibilità di poter rigiocare con Julian Alvarez: "Siamo amici da tanto tempo. Sarebbe bellissimo ritrovarlo. Fiorentina? Penso che sia stato un buon anno, vogliamo sempre di più e io ho molte cose da migliorare. Era solo il mio primo anno in Europa. La prossima stagione cercherò di fare meglio perché so che posso fare di più". 

Palladino: "Pronto per questa sfida affascinante e prestigiosa. Grazie a Commisso per la fiducia"
Raffaele Palladino ha affidato a Instagram i suoi pensieri, due giorni dopo le prime dichiarazioni da allenatore della F...

 


💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo