Proc. Bonaventura: "Il suo rinnovo? Non è un nostro problema. E' la Fiorentina che ha fatto intendere al ragazzo di voler continuare, ma..."

Scritto da Redazione  | 
Il procuratore Enzo Raiola

Il procuratore Enzo Raiola, agente del centrocampista della Fiorentina, Giacomo Bonaventura, in un'intervista rilasciata a DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile rinnovo contrattuale coi viola del suo assistito.

“Il contratto non è un nostro problema”

“Non è un nostro problema - ha detto Raiola - è la società che ha più riprese ha fatto intendere al ragazzo di voler continuare questo rapporto. Siamo qui ma non lo so come andrà a finire, è una di quelle situazioni per le quali non ho risposte. Jack fino a fine anno sarà giocatore della Fiorentina, ma per ora tutto tace”.

Giocatore sottovalutato

Bonaventura negli ultimi anni è stato sicuramente uno dei giocatori più sottovalutati dell'intero panorama nazionale. "Scherzando qualche volta gli dico: “Fai qualcosa di diverso, fatti un tatuaggio sotto al collo, colorati i capelli di platino” conclude su di lui Raiola.

Enzo Raiola: "La Fiorentina non ci ha ancora chiamato per il rinnovo di Bonaventura, ma Giacomo lo merita. Stengs? Mai cercato dai viola"
Enzo Raiola, agente di mercato che ha preso una parte dell'agenzia di procura lasciata dal defunto cugino Mino, ha parla...

💬 Commenti (8)