Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Scatto finale Sì, si può fare!".

Pagina 2

Si apre con: "Il sogno della finalissima Dentro o fuori, che serata Luci accese su Nico & Co. Ma serve la gara perfett". Sottotitolo: "Stasera (ore 21) la semifinale di ritorno a Bergamo. I dubbi Jack e Beltran".

Pagina 3

In taglio alto: “Bergamo, gara da brividi Il malore e poi il dramma Joe, assente ma presente ”Vinceremo per Barone". E poi: "Ritorno nella città della tragedia. Cambiato l’albergo, il legame con la famiglia". Di spalla il commento: "Gioco, idee, ambizioni Così uguali, così diversi Italiano (ri)sfida Gasp"

Pagina 4

La probabile formazione: “Il gruppo anti nerazzurri Tutti dentro tranne Nzola Jack-Beltran, ore decisive”. Sottotitolo: "Nico e Belotti ci saranno ma uno fra Bonaventura e il Vikingo potrebbe non farcela Milenkovic e Ranieri al centro della difesa, in avanti Kouame giostrerà sulla fascia". E infine: "La mediana e il nodo esterni Ecco dove si deciderà la gara".

La probabile formazione della Fiorentina: Italiano ritrova i suoi titolarissimi. Unici dubbi sulle fasce
La Fiorentina è a una notte dalla seconda finale di Coppa Italia consecutiva. L'avversaria si chiama Atalanta, a Bergam...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo