L'ultimo Parma-Fiorentina: l'esonero di Iachini e una squadra lontanissima da quella attuale. Quasi quattro anni dopo, si torna al Tardini
Vi ricordate l'ultimo Parma-Fiorentina? Probabilmente no a mente fredda, ma se vi diciamo che fu la partita che costò la panchina a Iachini, forse qualcosa potrebbe tornarvi in mente.
L'ultimo Parma-Fiorentina
Era il novembre del 2020, il Covid dilaniava il Paese e le partite si disputavano a porte chiuse. 0-0 fu il risultato finale, che vide l'addio di Iachini (prima di essere richiamato qualche mese dopo…) e il conseguente ritorno di Prandelli, che però - purtroppo - avrebbe lasciato per problemi extra-campo.
Chi c'era e chi non c'è più
All'epoca, ancora non era stato svelato il vero potenziale di Dusan Vlahovic, e sicuramente la rosa viola era decisamente più indietro di quella attuale. Nonostante le tante critiche degli ultimi mesi. Uno dei pochissimi ancora presenti è Christian Kouame, che anche questo pomeriggio sarà a disposizione del neo tecnico Palladino, alla sua prima volta sulla panchina della Fiorentina. Calcio d'inizio alle ore 18:30, diretta testuale su Fiorentinanews.com.