Ceccarini: "Il Milan si inserisce nella corsa a Milenkovic ed è derby con l'Inter. Fiorentina valuta il serbo quindici milioni, Pioli lo ha già allenato"

Nel corso del proprio consueto editoriale su Tuttomercatoweb. com, il giornalista Niccolò Ceccarini svela il ritorno di fiamma di un'altra squadra sul difensore viola Nikola Milenkovic: "Botman ha scelto il Newcastle e il Milan perde così il suo principale obiettivo per rafforzare la difesa. Il centrale olandese ha provato ad aspettare fino all’ultimo i rossoneri ma poi ha deciso di accettare la corte del club inglese. Maldini e Massara adesso dovranno trovare un’alternativa e regalare a Pioli un giocatore in grado di rendere ancora più competitivo il reparto.
E così, ecco che i rossoneri sono tornati a pensare a Bremer, che però è in parola da tempo con l’Inter. I nerazzurri devono prima vendere Skriniar al Paris Saint Germain per tentare l’assalto finale e stanno cercando di accelerare per non perdere l’occasione. E a proposito del difensore centrale potrebbe esserci un derby anche su Milenkovic, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 con la Fiorentina. La valutazione è sui 15 milioni di euro, in più Pioli lo ha già allenato nella sua esperienza viola".