​​

Alla presentazione della 23esima edizione del Memorial Niccolò Galli c'era anche l'ex fuoriclasse della Juventus, Alessandro Del Piero, che ha trovato il modo di parlare della Fiorentina e della sua annata. 

“Credo che non sia facile entrare in Europa per nessuno - ha detto - La Fiorentina ha fatto sognare i suoi tifosi, c’è ancora la possibilità di centrare l'obiettivo, è arrivata in semifinale in Conference e quello che ha fatto il presidente qui è notevole. Avere un centro di allenamento come il Viola Park è un fatto straordinario, lo stadio finalmente si adeguerà agli standard europei”. 

E poi: “Ha cambiato in panchina e quando ci sono questi cambiamenti non sempre le cose vanno bene, vedi Juventus e Milan. Poi è chiaro che le finali hanno fatto venire l’acquolina in bocca ai tifosi, ma credo che sia un anno positivo lo stesso per la squadra”.

Su Kean: “A Firenze ha fatto un anno straordinario, sicuramente il migliore sotto tutti gli aspetti, il fatto di rimanere credo che sia nella sua testa. Fagioli? Ha un talento incredibile, è stato sulle montagne russe e gli auguro il meglio, che sia qui o altrove starà a lui deciderlo”.

Giaccherini: "La Fiorentina ha fatto un bel percorso in campionato e una bella cavalcata in Conference. Italiano? In viola è stato molto sfortunato"
L'ex calciatore Emanuele Giaccherini ha parlato della stagione della Fiorentina a margine della presentazione del 23esim...

💬 Commenti (2)