​​

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, la Procura Federale avrebbe chiesto quattro punti di penalizzazione per la Reggina in merito al nuovo deferimento al Tribunale Nazionale Federale per i mancati pagamenti di alcuni stipendi e dei contributi. Nel club amaranto militano in prestito i due giocatori della Fiorentina Niccolò Pierozzi e Gabriele Gori.


Una richiesta inferiore alle attese visto che si pensava che la procura potesse chiedere fino a sette punti di penalizzazione da aggiungere ai tre precedenti. In giornata dovrebbe comunque arrivare la decisione del TFN in merito. Ricordiamo che la squadra calabrese è già stata penalizzata di 3 punti per stipendi non pagati e mancato rispetto delle scadenze IRPEF.


L'annuncio della Curva Fiesole: "Non saremo presenti a Napoli. Trattamento pessimo, prezzi altissimi e nuove politiche inaccettabili... Non siamo marionette"
Attraverso un comunicato su Facebook, la Curva Fiesole ha fatto sapere che non sarà presente a Diego Armando Maradona i...

💬 Commenti