Proc. Vlahovic: "A breve incontro con la Fiorentina per il rinnovo del contratto. Ogni giorno il mio telefono squilla per lui, lo cercano in tanti"

E' sulla bocca di molti il nome dell'attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic. Il suo procuratore, Darko Ristic, intervistato da Calciomercato.it, fa capire che sono in tanti a stimarlo: "Dusan è sempre stato un calciatore importante. È un ragazzo straordinario, che sin da ragazzino in Serbia ha mostrato qualità incredibili. È sempre stato considerato un ragazzino prodigio e con un po' di fortuna e salute, sono convinto che diventerà tra i migliori attaccanti al mondo...Tante squadre chiamano per lui, ogni giorno - spiega - Il mio telefono suona sempre, dagli scout ai direttori sportivi tutti sono impazziti per lui. È un profilo veramente interessante, che in Serie A sta dimostrando cose importantissime, nonostante l'età. Dalla Premier e dai principali campionati europei mi arrivano tante telefonate. L'interesse della Roma? Preferirei non parlarne".
Intanto però dovrebbe esserci a breve un incontro con i viola: "Parlo spesso con il direttore Pradè, ritiene Dusan un calciatore importante per il presente e per il futuro del club - conclude Ristic - In questo momento siamo alla Fiorentina, il ragazzo è contento a Firenze e presto parleremo di rinnovo. In che tempi? Presto, davvero. In un mese ci siederemo a tavolino con il club per discutere ufficialmente di un nuovo contratto".