​​

Orsato arbitro
L'arbitro Daniele Orsato

Sono sette gli errori riconosciuti da Daniele Orsato nel corso dell'incontro con i media all'IBC di Lissone: cinque in campionato e due in Coppa Italia. 

Il disastro di Fiorentina-Frosinone

Tre rigori non assegnati in Serie A su cui il Var sarebbe dovuto intervenire dopo il mancato intervento dell'arbitro: in Torino-Milan era fallo di mano in area di Vlasic, in Fiorentina-Frosinone era da fischiare l'intervento di Dragusin su Monterisi, mentre in Juventus-Atalanta era da sanzionare la trattenuta di Kalulu su Rowe. Due i cartellini rossi mancati in campionato: Caqueret era da espellere per l'intervento su Britschgi in Como-Parma, al pari di Jimenez per un colpo su Bracaglia sempre in Fiorentina-Frosinone. 

Manca un rigore per la Fiorentina

Due errori anche in Coppa Italia: manca il rigore in Fiorentina-Pisa per la trattenuta di Caracciolo su Pellegrino, mentre non andava tolto con l'intervento del Var il rigore per il fallo di mano di Lucchesi in Torino-Monza perché era una decisione di campo.


💬 Commenti