Bucchioni: "Domani niente turnover, è la sfida più importante del momento. Ranieri? L'esempio perfetto del lavoro di Italiano, bravo a dargli fiducia"

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato Italia7 della sfida di domani della Fiorentina contro l'Atalanta. Sentite un po' cosa ha detto:
"La Fiorentina è agevolata in campionato per gli straordinari risultati conseguiti nelle coppe. Il turnover si può fare contro il Lech Poznan, dato che è una partita già acquisita. Al momento la sfida di domani è più importante".
E su Italiano: "Non mi sembra che faccia il fenomeno. Vedo piuttosto una rotazione di uomini intelligente. Ha portato 15-16 giocatori allo stesso livello di condizione atletica e mentale. C'è uno zoccolo duro di formazione titolare e poi il turnover che coinvolge sempre almeno altri tre giocatori".
Infine su Ranieri: "E' l'esempio perfetto del lavoro di Italiano. Lui è stato bravo a rimettersi in gioco con umiltà, ma pure l'allenatore a dargli fiducia. Il difensore ha creduto nel lavoro dell'allenatore".