Basile: "Ho capito che i cinquanta milioni di Chiesa e Vlahovic arriveranno in quattro anni. Ma è facile che abbia sentito male, la linea era disturbata"

Con una serie di post pubblicati sui propri profili Facebook e Twitter, il giornalista Massimo Basile ha commentato a modo suo la conferenza stampa odierna del presidente della Fiorentina Rocco Commisso.
"Io ho capito che i "50 milioni" delle cessioni di Vlahovic e Chiesa non sono disponibili, ma arriveranno in quattro anni. Ma è facile che abbia capito male io, la linea era disturbata", queste le parole di Basile in merito ai cinquanta milioni disponibili per rinforzare la squadra.
Quello che ho capito oggi, ascoltando il nostro presidente, è che il Milan lo scudetto lo ha cominciato a vincere quattro anni fa. pic.twitter.com/qoRsOwJvEi
— Massimo Basile 🇮🇹🇺🇦 (@424BasilStreet) May 24, 2022
💬 Commenti