​​

Torna finalmente alla vittoria la Fiorentina Primavera. Successo rotondo sul Genoa al Viola Park. Prima frazione decisa dai gol di Keita (al 4') di testa da corner e Gudelevicius, che ha preso traversa e rete. 

Un sonoro 4-1

A dieci dalla fine anche Tommaso Rubino ha messo la propria firma sulla partita. Si è accentrato dalla sinistra, portando a spasso un paio di avversari e fulminando Consiglio con la complicità del portiere. Pochi minuti dopo Rossi lascia partire un mancino imparabile per Leonardelli, palla al sette e gol della bandiera rossoblù. Ievoli però cala il poker al 88' con un destro a tu per tu con il portiere dei liguri. 

Zona playoff più salda adesso 

Con questa vittoria i Viola di Galloppa salgono a quota 63, scavalcando la Juventus. La zona playoff adesso sembra più sicura, ma mancano ancora due partite alla fine della Regular Season. Dopo due sconfitte consecutive, i Viola Under 20 ritrovano il sorriso. 

All'intervallo la Fiorentina Primavera sorride grazie alle reti dei centrocampisti. Finalmente una prova convincente
Chiude meritatamente in vantaggio il primo tempo la Fiorentina Primavera. La squadra di Galloppa, in campo in questi min...

💬 Commenti