Corvino: "Quando portai Hancko alla Fiorentina lo pagammo quasi due milioni, è un ragazzo straordinario e intelligente"

Scritto da Redazione  | 

L'ex difensore viola David Hancko ora al Feyenoord, come vi abbiamo riferito nella giornata di ieri, è nel mirino del Napoli per il prossimo mercato. A tal proposito l'ex ds della Fiorentina Pantaleo Corvino, che lo portò in viola alcune stagioni fa, ha parlato di lui a Radio Kiss Kiss: “Quando devi ricomporre una squadra a volte in un organico lavori anche sulle potenzialità e lui era un ragazzo che quando lo prendemmo era giovanissimo, come se fosse un 2003-2004 oggi. Son passati cinque anni e nonostante ciò la situazione anagrafica lo acquistammo per 1,8 milioni perché pur essendo di un club piccolo in Slovacchia perché quelle potenzialità che vidi io le vedeva anche il club che lo cedeva”. 

"Hancko è un ragazzo straordinario"

E ha aggiunto: "Lui è un ragazzo straordinario, intelligente e capace di fare sia il marcatore che centrale che l’esterno difensivo. Può giocare a tre e quattro”.

Proc. Munteanu: "Il suo futuro? Dipende da chi deciderà da ora in poi alla Fiorentina. I viola potrebbero anche scegliere di promuoverlo tra i grandi"
Virgil Colfescu, agente dell'attaccante classe 2002 di proprietà della Fiorentina Louis Munteanu ha parlato ad alcuni m...

💬 Commenti (7)