In sala stampa il vice di Gasperini, Tullio Gritti ha parlato così della sconfitta contro la Fiorentina:

"Nel primo tempo dobbiamo dare dei meriti alla Fiorentina, già sabato ha perso con il Milan ma aveva fatto un'ottima partita. Noi abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, ci siamo forse impauriti però nel secondo tempo l'abbiamo equilibrata, potevamo prendere gol ma anche farlo. Non è il risultato che avevamo in mente l'1-0 però ci può stare.

A Napoli c'è stato il primo caldo, c'era stata la sosta per cui c'è qualche difficoltà a ripartire. Sono convinto che tra tre settimane, a Bergamo, con i nostri tifosi, la musica possa cambiare.

Partita simile al campionato? Noi siamo molto migliorati, siamo un'altra squadra rispetto a quella iniziale. Possono essere migliorati anche loro ma noi l'abbiamo dimostrato in questi mesi, con la Fiorentina sono sempre partite difficili, hanno buoni giocatori e un grande allenatore. Nessuno di noi pensava di venire qui e vincere 4-0. Abbiamo fatto un secondo tempo che ci dà un grande morale.

Fascia sinistra viola inedita? Li conosciamo tutti, sappiamo le caratteristiche che hanno per cui non ci ha sorpreso. Eravamo pronti a tutto, c'è stato solo un primo tempo con qualche difficoltà ma nelle sconfitte si impara".

 


💬 Commenti