Alle ore 21 la Fiorentina scenderà in campo al Franchi per la gara di andata dei preliminari di Conference League. Per affrontare il Twente, Italiano prepara diversi cambi di formazione a partire dal portiere che dovrebbe essere Terracciano. In difesa Dodô si candida a un posto da titolare, mentre Milenkovic farà di nuovo coppia con Martinez Quarta a causa dell'infortunio di Igor. Confermato Biraghi a sinistra.

A centrocampo potrebbe vedersi dal primo minuto Mandragora, ma la sua presenza non escluderebbe Amrabat che è pronto a prendere posto in cabina di regia. Completa il terzetto l'inamovibile Bonaventura, mentre in attacco ci sarà Nico Gonzalez insieme a Sottil e Jovic. L'italiano è in grande forma, il serbo invece sembra in vantaggio su Cabral nonostante una condizione fisica ancora non eccelsa.

La probabile formazione della Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Jovic, Sottil. All. Vincenzo Italiano


💬 Commenti