Sella: "Adesso la Fiorentina è più equilibrata, non subisce più quei gol evitabili. Jovic? Non vedrà la porta come Cabral, ma Italiano dovrebbe impiegarlo di più"

L'ex viola, Ezio Sella, è intervenuto a Radio Sportiva per commentare la Fiorentina che questa sera scenderà sul campo del Lech Poznan in Conference League. Di seguito un sunto delle sue dichiarazioni:
"La Fiorentina ha trovato un equilibrio tattico, che prima non aveva, soprattutto in difesa. Prima si complicava la vita prendendo gol evitabilissimi. Adesso poi ci sono pure gli attaccanti che segnano. La squadra di Italiano ha sempre giocato un buon calcio, quindi ora che si sono sistemati i reparti sta raccogliendo ciò che ha seminato".
E ancora: "Cabral all’inizio, non conoscendo il campionato, ha avuto tante difficoltà. Ma piano piano e col lavoro di Italiano, le sue qualità sono venute fuori, specie negli ultimi 16 metri. Adesso sta mostrando il suo vero valore. Jovic? Manovra bene, è molto tecnico, però cerca poco la porta, a differenza del brasiliano. Sono convinto però che Italiano dovrebbe usare anche il serbo a seconda dell’avversario".