L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo la vittoria contro il Sassuolo ha detto a DAZN: "Vincere oggi era il nostro obiettivo arrivare all'ultimo appuntamento con questo entusiasmo. Non dovevamo abbandonare nessuna competizione e questo abbiamo fatto. Siamo riusciti a fare grandi prestazioni e ci siamo portati dietro tutto il gruppo. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto".

Sulla finale di Conference: "Ci vorrà tanta concentrazione e applicazione a Praga. Temevo questa gara e invece i ragazzi hanno risposto alla grande, Gonzalez pur di far gol ha rischiato anche di farsi male è questo l'atteggiamento che deve avere una squadra. E' andato a picchiare sul palo ed è stato un colpo doloroso, spero che sia soltanto una contusione. Castrovilli ha sentito un movimento del ginocchio e si è spaventato, ma sembra che sia tutto a posto".

E infine: "Ci tenevamo a fare bene anche contro il Sassuolo anche per non dare un vantaggio mentale al West Ham. E' una squadra forte, piena di giocatori di livello, ci aspetta una montagna da scalare".


💬 Commenti (11)