94': FINISCE QUI! Fiorentina-Pescara 3-3

90': 4 minuti di recupero

88': GOL PESCARA: Manè di rapina! Punizione dalla destra per gli ospiti, pallone che arriva morbido in area, facilissimo per Brancolini che blocca ma poi se lo lascia sfuggire favorendo il tapin dell'avversario. 3-3.

87': Vlahovic entra in area dalla sinistra ma spara alle stelle

76': Sostituzione Fiorentina: fuori Lovisa, dentro Hanuljak

70': Due grandi parate di Sorrentino che prima si oppone a Vlahovic con un'uscita a muro e poi vola sul tiro a giro di Ponsi

67': Sostituzione Fiorentina: fuori Gorgos, dentro Fiorini

65': Occasionissima per Tringali che a tu per tu con Brancolini calcia debolmente favorendone la parata

62': Sostituzione Pescara: esce Palmucci entra Camilleri.

55': Contropiede micidiale della Fiorentina. Gorgos imbuca per Pierozzi che segna. L'assistente però alza la bandierina: fuorigioco.

53': Ammonito l'allenatore del Pescara Nicola Legrottaglie per le ripetute proteste.

50': Il Pescara reclama due falli di mano in area viola ma entrambi inesistenti. Giusto il giudizio di Luciani.

49': Sostituzione Pescara: esce Celli infortunato, al suo posto Cipolletti

47': GOL FIORENTINA: Alessandro Lovisa!! Tap-in del centrocampista viola che sfrutta una mischia in area del Pescara per mettere in rete il 3-2 per la Fiorentina!

46': Comincia il secondo tempo.

45': Finisce qui il primo tempo: bella partita al Bozzi. La Fiorentina fa la partita ma si fa beffare due volte da Pavone che realizza due grandi gol. In entrambe le occasioni il Pescara non ha avuto neanche il tempo di esultare che la Fiorentina aveva già pareggiato i conti, prima con Pierozzi e poi con un gran gol di Vlahovic.

45': Lovisa non arriva su un pallone che era solo da spingere in porta. Ci è mancato veramente un soffio al 3-2 viola.

40': GOL FIORENTINA: Dusan Vlahovic!!! Parte da destra ne fa fuori uno, due, tre e insacca con unso scavetto FA-VO-LO-SO!! Subito pareggio viola! Ma che giocata ha fatto il ragazzo serbo! 2-2.

38': GOL PESCARA: Pavone ancora! Che gol del giocatore del Pescara che dalla sinistra trova un bel gol. Probabilmente Brancolini non esente da colpe.  1-2.

29': Buona ripartenza della Fiorentina. Palmucci spende il fallo tattico su Lovisa e Luciani estrae il cartellino giallo.

20': La Fiorentina riesce spesso a sfondare sulla destra. Simic prova a servire Vlahovic con un filtrante leggermente lungo. Sorrentino è attento e anticipa l'attaccante serbo.

15: Ci prova Vlahovic su punzione: la palla termina di poco sul fondo alla destra del portiere del Pescara.

13': Lovisa si mangia il 2-1 viola mettendo alto con il sinistro da pochi passi dalla porta di Sorrentino.

9': Vlahovic sfida in solitaria la difesa biancoazzurra e prova con un bel destro. Palla alta sulla traversa.

8': Fioccano le occasioni. Per il Pescara Bocic ci prova con un tiro a incrociare dall'interno dell'area di rigore. Pallone di poco sul fondo.

6': Ci prova ancora Pierozzi. Il tiro dal limite viene deviato e per poco non si insacca dopo aver spiazzato il portiere.

3': GOL FIORENTINA!!! La risposta viola non si fa attendere: cross dalla sinistra, Pierozzi anticipa il difensore pescarese e sigla il pareggio viola! 1-1.

1': GOL PESCARA!! Non passa nemmeno un minuto che Pavone sigla il gol del vantaggio con un gol SPETTACOLARE dal limite dell'area. La palla finisce sotto al sette, niente da fare per Brancolini. 0-1.

1': Comincia la partita

Formazioni ufficiali:

Fiorentina: Brancolini, Ponsi, Simonti, Dutu, Bianco, Rasmussen, Simic, Lovisa, Pierozzi, Gorgos, Vlahovic

Pescara: Sorrentino, Martella, Quacquarelli, Celli, Mane, Palmucci, Tringali, Diambo, Bocic, Pavone, Masella

La Fiorentina Primavera torna in campo dopo il deludente pareggio contro il Chievo Verona di domenica pomeriggio. L'avversario di oggi è il Pescara, ancora a secco in trasferta ma reduce dalla bella vittoria casalinga contro la Juventus per 3-1. L'incontro valevole per la sesta giornata del campionato di Primavera sarà diretto dall'arbitro Francesco Luciani di Roma. La diretta testuale della sfida la potete seguire su Fiorentinanews.com 

💬 Commenti