Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto a Radio Bruno Toscana per commentare i temi del momento in casa Fiorentina.

Ecco le sue parole: “La Viola ha rischiato di buttare via la vittoria per colpa di un errore di presunzione, ma il risultato finale è giusto per quanto si è visto in campo. La Fiorentina è stata nettamente superiore, c’è poco da dire. E i miglioramenti visti riguardano Amrabat, al di là dell’errore, e l’inserimento di Piatek nella manovra di Italiano: i suoi movimenti servono alla squadra”.

Prosegue così l’analisi di Bocci: “Se il polacco torna il giocatore visto a Genova, non sarà facile metterlo in panchina. La Fiorentina ha superato il trauma dell'addio di Vlahovic, ma adesso c’è bisogno di continuità. Atalanta? Sarà una partita complicata, spero che l’arbitro non venga condizionato dalle polemiche degli ultimi giorni”.

Chiosa finale su Quarta: “Sta avendo una leggera involuzione, per me è il più forte difensore in rosa ma Italiano non è ancora riuscito a farlo crescere. Su Ikonè dico che è evidente il netto ritardo nell’inserimento nel gioco della Fiorentina. Si capisce perché non gioca, serve pazienza”.


💬 Commenti