Ceccarini: "Il Chelsea ha due profili che possono migliorare la difesa della Fiorentina e uno è fuori rosa. Ma occhi anche in Belgio"
Un excursus sul mercato, anche se manca più di un mese, nell'editoriale per Tmw di Niccolò Ceccarini, che parla di difesa e dei possibili obiettivi della Fiorentina:
"Infine la Fiorentina. In casa viola ora l’unico pensiero è fare più punti possibili per uscire dalla zona retrocessione poi ci sarà bisogno di intervenire sul mercato. L’intenzione è quella di aumentare il valore di due reparti, difesa e centrocampo. Per il primo settore ci sono tanti giocatori che sono finiti nei riflettori dei dirigenti viola. Nel Chelsea ci sono Disasi (al momento fuori rosa) e Acheampong, che può essere impiegato anche come esterno. Altri profili da tenere in considerazione sono Van Den Bosch dell’Anversa e Mosquera del Wolverhampton. A loro si deve aggiungere anche Diogo Leite dell’Union Berlin. Per quanto riguarda il centrocampo attenzione a Martel del Colonia e Lovric dell’Udinese".



