Monti: "Complimenti a Galloppa e alla società, ottimo lavoro col settore giovanile. Fazzini darà problemi a Pioli, difficile lasciarlo fuori dagli 11. Gudmundsson? Gli è tornato il sorriso"

Gianfranco Monti, speaker radiofonico e tifoso della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno durante il Pentasport del ritiro della Fiorentina e delle aspettative su Gudmundsson.
“Voglio fare i complimenti a Galloppa: la Primavera del primo tempo contro la Prima squadra è stata veramente bella, ha dei giocatori veramente interessanti. La Fiorentina sta lavorando bene nel settore giovanile, ma anche con la Prima squadra: vedo una Fiorentina e un allenatore che hanno voglia di fare, e vedo bellissimi problemi all'orizzonte riguardo a Fazzini, che metterà in difficoltà Pioli sulla scelta dei titolari”.
“Sono curioso di vedere Gudmundsson, da lui sì che mi aspetto tanto, e lo vedo gasato: mi dicono che in allenamento gli è anche tornato il sorriso, e a me questo dà molta fiducia. Sei un professionista del gioco più bello del mondo, è bene che lui giochi divertendosi e che ci faccia divertire”