Zaniolo, non solo Fiorentina. Incontro positivo con la Juventus, ma c'è anche un'altra big italiana sull'ex romanista. Tutti gli aggiornamenti

Scritto da Redazione  | 

E' uno dei nomi più importanti sul mercato di questa estate quello di Nicolò Zaniolo, trequartista del Galatasaray e fresco di ritorno in Nazionale. Lo stesso giocatore non ha chiuso la porta al ritorno in Italia e la Juventus pare una pista molto calda. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, avrebbe avuto esito positivo un summit tra le delegazioni andato in scena a Milano: il Galatasaray sta facendo muro perché non accetta contropartite, ma l'interesse bianconero è ora chiaro e deciso.

Su Zaniolo però non c'è solo la Juventus: anche il Milan, che sta trovando difficoltà nella corsa a Chukwueze del Villarreal è sul giocatore. Zaniolo piace al chief scout Moncada e già nella scorsa sessione di mercato i rossoneri avevano provato a portarlo a casa.

La concorrenza per l'attaccante italiano che piace molto anche alla Fiorentina è serrata, ma prima di ogni questione tutti i club interessati dovranno vedersela col Galatasaray, restio a cedere il giocatore acquistato appena sei mesi fa.

Zaniolo e un'offerta della Fiorentina ritenuta insufficiente
Il futuro di Nicolò Zaniolo è motivo di sicuro interesse, anche perché è uno degli elementi più importanti della Na...

💬 Commenti