La Fiorentina si è presa una “cotta” forte per Boulaye Dia, il centravanti della Salernitana che sta facendo una stagione davvero sorprendente e che nell'ultimo match contro i viola ha fatto letteralmente impazzire la retroguardia di Italiano.

Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla addirittura di innamoramento trasversale nei confronti di questo giocatore: dal presidente Commisso a Pradè, passando per Barone e ovviamente il tecnico Italiano.

Entro il 31 maggio la Salernitana riscatterà Dia per dodici milioni, cifra concordata col Villarreal dopo aver pagato 900mila euro il prestito lo scorso agosto. La Fiorentina per lui, si legge ancora sul quotidiano sportivo, è disposta a tirare fuori al massimo venti milioni di euro pronta cassa, accompagnando quel che manca con un calciatore da scegliere a gradimento dei granata. Ikone e Kouame, ad esempio. Il club campano lo valuta 35 milioni di euro.

Italiano: "Avere un marcatore come Dia penso sia importantissimo. Quando segni così tanto in Italia sei tanta roba"
Nel post partita di Salernitana-Fiorentina, anche il tecnico dei viola Vincenzo Italiano ha detto la sua sulla gara disp...

💬 Commenti