Biraghi: "Un dispiacere troppo grande per trovare le parole. Orgoglio di portare la fascia di capitano in questo gruppo"
Amareggiato è un eufemismo, il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi a DAZN ha commentato la drammatica sconfitta contro il West Ham: "E’ difficile trovare le parole, è un dispiacere enorme perché come ho sempre detto noi rappresentiamo una città intera. E’ una città che è 3 giorni che è in visibilio per questa partita. Il dispiacere più grande è quello per i tifosi, per chi è venuto qua, per chi è venuto senza biglietto. Un dispiacere troppo grande per trovare le parole. E’ normale che domani si starà a pensare che si deve ripartire, queste due finali devono essere un punto di partenza. Siamo arrivati fino in fondo a una competizione europea, deve essere l’inizio di un percorso però, con la società che sta sempre con noi".
E poi: "Conforto di Commisso e Italiano? Sono riusciti a trovare le parole giuste per cercare di tenere su il morale anche se è complicato. Ci tengo a fare pubblicamente un ringraziamento a tutto il gruppo, dalla società ai miei compagni, lo staff, i magazzinieri. C’è dietro tanto lavoro, iniziato a luglio, sono orgoglioso di portare la fascia di questo gruppo".
