A Lady Radio il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato di Vincenzo Italiano: “E' un allenatore forte che ci lascerà a fine stagione, come ha già deciso da tempo. Questo è un grande dispiacere, però al tempo stesso non dobbiamo disperarci perché un sostituto valido verrà trovato. Certo non sarà facile, in una stagione in cui molti giocatori se ne andranno, cambiare anche la guida tecnica, ma così stanno le cose”.

“Ferrari non si è mai interessato di campo”

Poi sul nuovo assetto societario Valcareggi ha aggiunto: “Ferrari è un gestore, uno che ha sempre organizzato le cose, ma di campo non si è mai interessato. Il resto però è alla sua portata, sicuramente dovrà fare un grande lavoro per tenere vivo il Viola Park e creare sempre più iniziative intorno ad esso. Burdisso? Una fonte affidabile me lo dava come leader del mercato insieme a Pradè, ma ora di lui non si parla più e quindi credo che le cose siano cambiate. L'argentino è uno che può andare in giro per il mondo e annotarsi qualche nome, ma non lo metterei a fare mercato in prima linea”.

Valcareggi: "A Firenze non siamo mai contenti, ieri la Fiorentina doveva passare il turno e l'ha fatto. Ad oggi la stagione è ottima"
Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio: “Ho sentito una quantità di ...

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo