Luigi Cagni, ex allenatore di Serie A, ha commentato a Radio Bruno il periodo della Fiorentina di Italiano, puntando il dito sui pochi gol segnati dalla formazione gigliata:

"23 gol fatti in 21 giornate costituiscono una situazione di difficoltà. Anche i 28 subiti non sono pochi. L'allenatore dovrebbe avere la forza di curare la fase difensiva cercando di non perdere le partite. Italiano deve fare scelte precise, magari che non gli piacciono, ma deve pensare solo al bene della sua squadra".

E ancora: "Quando ti trovi in difficoltà, devi poter rinunciare ai tuoi principi come il bel gioco. Il mister dovrebbe pensare a non prendere gol, anche per crescere a livello mentale. I pareggi possono portare alle vittorie perché danno fiducia".

Graziani: "Con Arnautovic la Fiorentina avrebbe avuto 7 punti in più. Jovic? Sembra che ci faccia un piacere a giocare. Torreira era tutta altra cosa rispetto ad Amrabat"
Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Bruno per fare il punto della situazione in casa Fiorentina, esprimendosi su Luka...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo