Galli: "Italiano ha preso una squadra depressa e l'ha resa protagonista. Per entrare nelle prime sei alla Fiorentina manca l'intera spina dorsale"

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha riconfermato Vincenzo Italiano sulla panchina viola anche per la prossima stagione.
Una notizia questa commentata dall'ex portiere e direttore sportivo gigliato, Giovanni Galli, intervenuto su Lady Radio: "Mi sarei sorpreso se fosse successo il contrario, ma per lui. Si sarebbe messo addosso il cartellino di inaffidabile per qualsiasi club, perché aveva rinnovato con lo Spezia, passando alla Fiorentina. Poi aveva chiesto e ottenuto dalla Fiorentina un aumento e un nuovo contratto e un anno dopo te ne vai?".
E poi: "Sono contento che sia rimasto perché ha preso una squadra depressa e l'ha resa protagonista. Ha commesso degli errori, è vero, ma spero che abbia capito la lezione. La proprietà si metterà al lavoro, magari direttamente con lui, Italiano deve andare in sede e confrontarsi con la dirigenza".
Sul mercato: "Se vogliamo puntare ad entrare nelle prime sei, manca la spina dorsale (portiere, centrale difensivo e di centrocampo e attaccante di riferimento ndr) di questa squadra perché non ce l'abbiamo".