Il mister del Pisa, Alberto Aquilani, ha parlato al termine del pari in casa contro il Bari, esprimendosi anche sul proprio futuro, che potrebbe - chissà - anche rivederlo alla guida di una Fiorentina… A seguire, le sue parole:

“Oggi siamo arrivati cotti”

Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. Purtroppo, arriviamo anche molto cotti, ho dovuto fare dei cambi forzati. Avremmo dovuto far di più nel primo tempo, avevamo l’opportunità di essere più cattivi”.

E l’anno prossimo?

"Ho un contratto di due anni, ma ora bisogna solo pensare al finale di stagione", la brevissima, ma comunque significativa, risposta dell'ex tecnico della Primavera viola.

La Fiorentina Femminile strappa un punto alla capolista (che non riesce a festeggiare lo Scudetto al Viola Park). Le Viola, adesso, vedono la Champions
Da pochi minuti, è terminata la sfida tra Fiorentina e Roma Femminile, valida per la Poule Scudetto di Serie A Femminil...

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo