Marianella: "Sono molto convinto del progetto Fiorentina, c'è tutto per fare bene. Vlahovic? La società ha fatto il massimo e forse anche di più"

Il noto giornalista di Sky Sport Massimo Marianella è intervenuto a Radio Bruno Toscana soffermandosi sui temi del momento in casa Fiorentina.
Queste le sue parole: “Sono molto convinto del progetto Fiorentina. Al di là dell’affare Vlahovic, dove la società ha fatto tutto quello che poteva, in questo momento il club ha tutto. È stato scelto un ottimo allenatore e i risultati stanno arrivando, anche se la cessione del serbo aiuta. Quando tutto sta andando molto bene e all’improvviso perdi il tuo uomo più importante, tutto diventa difficile”.
Continua così: “La Fiorentina ha fatto quello che doveva fare e forse anche qualcosa in più, quando in estate ha rifiutato la proposta dell’Atletico Madrid nella speranza di convincere Vlahovic a rinnovare il contratto. Nel momento in cui si sono resi conto di essere spalle al muro, sono stati bravi ad ottenere il massimo. Uscendo dal caso Vlahovic, ribadisco che la Fiorentina ha tutto e c’è la volontà di fare il passo decisivo. L’obiettivo, in tal senso, deve essere che il prossimo Vlahovic accetti di firmare il rinnovo perché il club è salito di livello”.
E ancora: “La Fiorentina ha ancora la possibilità di andare in Europa con questo gruppo e questo allenatore. Sarà molto importante anche la Coppa Italia, che può essere il modo per sollevare un trofeo anche se il percorso è tutt'altro che facile".