Per seguire la diretta testuale aggiornate costantemente la pagina cliccando sull’apposito simbolo dello smartphone o cliccando il tasto F5 se state utilizzando un computer.

Fiorentina-Polisportiva C4 Foligno 11-0 (12' Callejon, 18' Duncan, 38' Bonaventura, 47' Vlahovic, 49' Vlahovic, 56' Vlahovic, 69' Vlahovic, 72' Vlahovic, 76' Ardenis aut., 77' Vlahovic, 79' Vlahovic).

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti (C) (46' Lirola), Milenkovic (46' Dalle Mura), Igor (46' Ranieri), Terzic (46' Biraghi; 82' Ferrarini); Bonaventura (46' Maleh), Bianco (46' Krastev), Duncan (46' Maleh); Callejon (14' Agostinelli, 46' Munteanu), Kokorin (46' Vlahovic), Sottil (46' Saponara). All: Italiano.

90' Ci prova Monteanu con un sinistro da fuori, palla alta. E' l'ultima azione della partita che finisce 11-0 per la Fiorentina

87' Lirola cambia tutto per Saponara che prova ad autolanciarsi in area ma la stanchezza lo tradisce e la palla rotola sul fondo

85' Maleh cerca la combinazione con Saponara all'interno dell'area, ma l'azione sfuma per fuorigioco

79' GOL DI VLAHOVIC! Scatenato l'attaccante viola che si sistema il pallone sul sinistro e dal limite dell'area lo spedisce rasoterra nell'angolino. 11-0 per la Fiorentina

77' GOL DI VLAHOVIC! Sesto timbro dell'attaccante serbo che finalizza una manovra corale dall'interno dell'area, mettendo il pallone col sinistro sotto la traversa. 10-0 per la Fiorentina

76' AUTOGOL DEL FOLIGNO. Bella azione sulla linea di fondo della Fiorentina, palla tesa in mezzo e Ardenis la mette nella propria porta per il 9-0 viola

72' MANITA DI VLAHOVIC! L'attaccante imbucato in profondità, dribbla l'avversario e supera il portiere con un delizioso pallonetto di destro: 8-0 per la Fiorentina

71' Scambio Vlahovic-Monteaunu, quest'ultimo va giù in area ma non c'è nulla

69' POKER DI VLAHOVIC! Dagli undici metri non sbaglia l'attaccante viola: 7-0 per la Fiorentina. 

68' Altro calcio di rigore per la Fiorentina: Saponara viene atterrato dal portiere avversario.

65' Ancora una volta Vlahovic vicino al gol: l'attaccante viola si fa parare un tiro a botta sicura da pochi passi.

62' Primo tiro in porta del Foligno con Kola su punizione: blocca facilmente Terracciano.

60' Vlahovic sfiora il poker: colpo di testa dell'attaccante viola sugli sviluppi di un corner, bravo il portiere avversario a respingere in tuffo.

56' TRIPLETTA DI VLAHOVIC! Lanciato verso l'area di rigore, Maleh serve il serbo che da pochi passi segna il gol del 6-0 per la Fiorentina. 

53' Continua ad attaccare la Fiorentina, scesa in campo con un piglio diverso rispetto ad un primo tempo in cui non ha convinto molto.

49' ANCORA VLAHOVIC! Il tiro di Saponara colpisce il palo, sulla ribattuta tap in vincente del classe 2000. 

47' VLAHOVIC! LA FIORENTINA CALA IL POKER! Cross di Biraghi dalla sinistra e colpo di testa vincente dell'attaccante serbo. 

46' Inizia in questo istante il secondo tempo dell'amichevole tra Fiorentina e Polisportiva C4 Foligno.

Le squadre rientrano ora in campo per la ripresa. Questa la formazione della Fiorentina: Terracciano; Lirola, Dalle Mura, Ranieri, Biraghi; Maleh, Krastev, Benassi; Munteanu, Vlahovic, Saponara.

Finisce qua il primo tempo: Fiorentina in vantaggio per 3-0 con i gol di Callejon, Duncan e Bonaventura.

45' Traversa di Kokorin: Agostinelli sfonda sulla destra e la mette dentro per il russo, che colpisce il pallone di testa in tuffo ma trova la traversa.

43' Sottil scodella in area una punizione, Kokorin colpisce di testa ma la sfera termina alta sopra la porta avversaria.




 










Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da www.fiorentinanews.com (@fiorentinanewscom)






38' BONAVENTURA! Dagli undici metri il centrocampista viola spazza Pallotta e timbra il 3-0 per la Fiorentina.

37' Calcio di rigore per la Fiorentina: atterrato Kokorin in area.

34' Ci prova Bonaventura dal limite: il mancino del centrocampista viola finisce alto.

32' Fiorentina vicina al tris. Punizione scodellata in area: il pallone arriva ad Agostinelli che calcia a botta sicura, ma il suo tiro viene respinto sulla linea di porta.



30' Si fa vedere anche il Foligno: punizione dai 30 metri di Coresi, che termina sul fondo.

27' Splendida serpentina di Bianco, che ne salta due ed entra in area ma viene fermato al momento del tiro.

25' Agostinelli sfonda sulla destra, ma al momento del cross si allunga il pallone e permette alla difesa avversaria di intervenire.

23' Occasione per la Fiorentina: sugli sviluppi di un cross Coresi rinvia in malo modo il pallone, che finisce sulla traversa.

21' La Fiorentina continua ad attaccare: l'angolo di Terzic viene allontanato da Tempesta.

18' RADDOPPIO DELLA FIORENTINA! DUNCAN! Cross di Venuti dalla destra per il centrocampista ghanese, che sul secondo palo anticipa il diretto marcatore e la mette in porta di testa approfittando anche di un'uscita a vuoto di Pallotta. 

14' Non ce la fa Callejon: al suo posto dentro Agostinelli.

 



 

 

12' FIORENTINA IN VANTAGGIO! Sottil si accentra e pesca Callejon sul secondo palo: perfetto il taglio dell'ex Napoli, che da pochi metri appoggia in porta. Lo spagnolo è andato a sbattere contro il montante e per il momento è rimasto a terra dolorante.

10' Primo tentativo della Fiorentina con Sottil, ma il destro dell'esterno viola finisce altissimo sopra la porta di Pallotta.

8' Terzic prova a sfondare sulla sinistra, ma viene contenuto da Ferreira: rimesso dal fondo per gli umbri.

6' Calcio d'angolo battuto corto dalla Fiorentina: cross dentro di Bonaventura, allontana la retroguardia del Foligno.

4' Fiorentina subito in controllo del gioco: la squadra di Italiano prova a scardinare la difesa umbra.

1' Inizia la partita: calcio d'inizio affidato al Foligno.

Le squadre stanno facendo in questo istante il loro ingresso in campo.

La Fiorentina si prepara alla seconda uscita stagionale dopo l'amichevole vinta in settimana per 7-1 contro i tedeschi dell’Ostermunchen. I viola allenati da Vincenzo Italiano questo pomeriggio nel ritiro di Moena sfiderà la Polisportiva C4 Foligno, squadra umbra che milita in Promozione. Un'altra occasione per il tecnico di tenere d'occhio lo stato di forma di alcuni giocatori,  mentre i tifosi avranno la possibilità di osservare proposte e idee di gioco che potranno essere applicate nel prossimo campionato.

 

💬 Commenti