Nassi: “Ho il contratto preliminare di Van Basten incorniciato. Rifiutai la presidenza della Fiorentina e al posto dell’olandese arrivò Rebonato”

Sul proprio blog ’Stazione di Sosta’, l’ex dirigente della Fiorentina Claudio Nassi ritorna su un capitolo dolceamaro della storia viola.
"Tante le storie raccontate da Nassi, ripercorrendo le migliori operazioni condotte nel corso della propria carriera da operatore di mercato. Ecco il capitolo dedicato alla Fiorentina: “Di Van Basten ho il preliminare di contratto incorniciato nello studio. Dopo aver rifiutato la presidenza della Fiorentina e detto che doveva essere il Conte, o Luca, dal momento che Ranieri aveva dato le dimissioni per la seconda volta, non venni ascoltato”.
“Con l'arrivo di Baretti, decisi di uscire. Per sostituire Van Basten fu preso Rebonato”.
💬 Commenti (8)