"Senza Leao e Giroud, alla Fiorentina può andare di lusso. Mentre il Milan ha tutto da perdere e deve usare la massima attenzione. Calma su Camarda"

Scritto da Redazione  | 

L'ex calciatore Massimo Bonanni ha parlato di Milan-Fiorentina nel giorno della vigilia, sottolineando la grande opportunità di cui la Viola dispone: “Ti capita di affrontare una big senza due o tre dei pezzi più importanti della sua rosa. L'occasione è ghiotta, alla Fiorentina può andare di lusso con Leao e Giroud assenti”.

Sul Milan: “Ha tutto da perdere e ha una situazione ben più difficile. Se non arrivasse un risultato, la vetta sarebbe lontanissima. Fossi in Pioli chiederei il 200% da parte di tutti, ma non è così facile. Serve la massima attenzione da parte dei rossoneri”.

Su Camarda: “Normale che Pioli ci intraveda un futuro, però calma. Perché ne vedo troppi convinti di schierarlo fin da subito. San Siro è uno stadio difficilissimo, specie da giovane. Non andrei così sul sicuro”.

Oliveira: "Milan-Fiorentina grande occasione per entrambe. Ricordiamoci la sconfitta con l'Empoli e non pensiamo alle assenze dei rossoneri..."
L'ex giocatore della Fiorentina Lulù Oliveira ha parlato a Radio Bruno Toscana in vista della gara con il Milan: “I r...

💬 Commenti (2)