​​

Abdelhamid Sabiri. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Abdelhamid Sabiri. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Giungono varie novità di natura positiva dal Viola Park dove si è svolto oggi l'allenamento della Fiorentina. Abdelhamid Sabiri torna ad allenarsi col gruppo dopo l'assenza nella trasferta di Vienna per l'andata del playoff di Conference League col Rapid Vienna. Il marocchino ex Sampdoria sarà convocabile per la sfida giovedì, al di là delle voci di mercato che rendono la sua posizione a Firenze non ancora solidissima.

C'è poi Antonin Barak, tornato in gruppo di recente ma che difficilmente potrà tornare a breve in campo. In Lista Uefa per il Playoff proprio per questo il ceco è rimasto tra gli esclusi e difficilmente sarà tra i convocati per la partita con l'Inter. Infine, sta finalmente bene Jonathan Ikone, domani in conferenza stampa mister Italiano scioglierà poi gli ultimi dubbi. Il francese classe '98 si candida ad una maglia da titolare col Rapid nella batteria dei calciatori offensivi alle spalle di uno tra Beltran e Nzola.

Beltran rimette fuori Nzola
Ancora Beltran. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, per la partita di ritorno dei playoff di Confe...

💬 Commenti (2)