Il Coronavirus non ferma la Mediacom di Commisso che cresce ancora. Ecco quanto ha guadagnato l'azienda nel primo trimestre 2021

"Il primo trimestre del 2021 ha segnato un altro eccezionale periodo operativo per Mediacom, poiché abbiamo registrato il nostro terzo trimestre consecutivo di crescita OIBDA rettificata leader del settore con un aumento del 15,2% rispetto all'anno precedente e abbiamo esteso la nostra striscia di crescita dei ricavi su base annua a 97 trimestri consecutivi". Così ha parlato il presidente della Fiorentina e di Mediacom Rocco Commisso. "In particolare, nonostante Mediacom sia diventata un contribuente significativo nel 2021, abbiamo generato $129,5 milioni di flusso di cassa al netto delle imposte e la nostra leva finanziaria netta sul debito è scesa al minimo storico di 1,67 volte".
"La crisi covid è stata uno dei periodi più impegnativi dal punto di vista operativo nella storia di Mediacom. Sono orgoglioso che i contributi di tutti i nostri dipendenti siano stati riconosciuti da numerose organizzazioni, tra cui Deloitte e il Wall Street Journal, che di recente ha nominato Mediacom come una best managed company statunitense del 2021".
Guardando ai dati, nel primo trimestre del 2021 Mediacom ha ricavato 547,5 milioni di dollari, cifra in aumento del 5,8% rispetto all'anno precedente.